Atomic Heart: rumor sulla probabile data di uscita

Un nuovo rapporto afferma che lo sparatutto in prima persona di Mundfish uscirà per PlayStation, Xbox e PC a febbraio.

L’attesa per Atomic Heart è stata lunga, ma si sta finalmente avvicinando al momento del rilascio. Previsto per il lancio nel quarto trimestre del 2022, all’inizio di quest’anno, lo sviluppatore Mundfish e l’editore Focus Entertainment hanno annunciato che lo sparatutto in prima persona era stato leggermente ritardato e sarebbe uscito entro marzo 2023. Mentre una data di rilascio specifica deve ancora essere confermata, un nuovo report afferma di avere tali informazioni.

Atomic Heart trailer combattimento

Secondo WhatIfGaming, Atomic Heart verrà lanciato il 21 febbraio 2023. L’ outlet cita “un suggerimento affidabile” come fonte. Nel frattempo, su Twitter, anche The Snitch – un importante leaker con una solida affidabilità – sembra dare credito al report, dopo aver risposto con l’emoji dei buoni vecchi occhi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!