Atomic Heart: ufficiale il doppiaggio in Italiano

Mundfish ha confermato che il gioco sarà interamente doppiato e sottotitolato in Italiano!

Se ne parlava già da tempo ma ora è ufficiale: Atomic Heart sarà doppiato interamente in Italiano e in altre 8 lingue.

La conferma arriva direttamente da Mundfish, oltre all’Italiano il gioco sarà doppiato anche nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese semplificato, polacco e portoghese. Assente il doppiaggio in giapponese, coreano e cinese tradizionale, gli utenti interessati a queste lingue comunque potranno usufruire dei sottotitoli. Ben 12 lingue supportate nel complesso!

Atomic Heart

Atomic Heart promette bene, il primo gioco della neonata Mundfish è sotto produzione da una decina di anni, recentemente ha firmato con il noto publisher Focus Entertainment e sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass.

Sempre meno giochi vengono doppiati e localizzati in Italiano ma non stavolta. Atomic Heart è un titolo assolutamente da provare, soprattutto per gli amanti degli sparatutto in prima persona e per chi ha amato ambientazioni post apocalittiche simili a Fallout e BioShock (da cui Mundfish ha preso decisamente ispirazione).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!