La Banca Pokémon si aggiorna: compatibile con Pokémon Sole e Luna

Nintendo ha annunciato un aggiornamento della Banca Pokémon, servizio creato per gli allenatori di tutto il mondo per poter conservare i propri Pokémon ed utilizzarli nei vari giochi compatibili.

La novità più rilevante, infatti, è la piena compatibilità del servizio con Pokémon Sole e Luna, ultimo capitolo della serie: sarà dunque possibile importare nel gioco qualunque Pokémon ed utilizzarlo nella regione di Alola.

Sarà inoltre possibile trasferire anche i Pokémon catturati con Pokémon Rosso, Blu e Giallo, rilasciati per Virtual Console diversi mesi fa e delle nuove funzioni di visualizzazione del Pokédex dove sarà possibile ripercorrere le nostre avventure passate.

Infine, tutti coloro che accederanno alla banca Pokémon tra oggi, 25 Gennaio e il 2 Ottobre, riceveranno un Mewnium Z, un cristallo Z specifico per i Mew a conoscenza della mossa Psichico che permetterà di utilizzare la mossa Z Supernova delle Origini.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!