Banishers: Ghosts of New Eden si mostra in un nuovo trailer

L'ultima fatica di DON'T NOD è a poche settimane dal debutto sul mercato.

banishers

Rinviato mesi fa all’inizio del 2024, Banishers: Ghosts of New Eden si avvia ora al lancio su PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5. In attesa di scoprire il nuovo gioco di ruolo e d’azione firmato DON’T NOD in prima persona, l’editore Focus Entertainment invita i giocatori a saggiare una parte di questa realtà attraverso un nuovo trailer.

Ambientato nel New Eden, nel 1695, il gioco dagli autori di Life is Strange permette di vestire i panni di Antea Duarte e Red Mac Raith. Questi ultimi sono degli epuratori, ossia cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dagli spettri. In seguito a un incidente, Antea diventa uno di quegli spettri che tanto odia.

La coppia cercherà quindi di liberare Antea dalla pena che l’affligge nelle foreste infestate del Nordamerica. I giocatori saranno chiamati a risolvere i casi d’infestazione di questa realtà mistica, ricca di tradizioni e perseguitata da creature sovrannaturali. Gli utenti useranno i poteri spirituali di Antea e l’arsenale di Red per epurare le anime che danno il tormento ai vivi.

Come sembra lasciare intendere il trailer pubblicato nelle scorse ore, i giocatori dovranno pure affrontare delle decisioni difficili che influenzeranno significativamente la storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi in vita o anime erranti. Banishers: Ghosts of New Eden sarà disponibile dal 13 febbraio 2024.

Banishers: Ghosts of New Eden, un nuovo trailer in attesa del lancio.

Banishers: Ghosts of New Eden viene proposto anche nella Red Echoes Edition contenente un diario rilegato in pelle illustrato con i ricordi di Red, oltre a un set per scrivere con inchiostro incluso, il gioco per la piattaforma scelta e il contenuto scaricabile del Wanderer Set.

La Collector’s Edition di Banishers: Ghosts of New Eden include il gioco sulla piattaforma prediletta con il Wanderer Set di Red scaricabile, una statuetta componibile di Red e Antea, l’artbook ufficiale del gioco, uno Steelbook e due anelli con il sigillo degli Esiliatori. Sul canale ufficiale Youtube dell’editore trovi l’ultimo video in ordine di uscita.

Banishers: Ghosts of New Eden si mostra in un nuovo trailer

L'ultima fatica di DON'T NOD è a poche settimane dal debutto sul mercato.

Vai alla scheda di Banishers Ghosts of New Eden
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!