Batman: Arkham Knight, Poison Ivy nel DLC di Harley Quinn

Dopo aver appreso del ritardo della release di Batman: Arkham Knight di circa 3 settimane, oggi Amazon.com ci regala in anteprima i dei succosi dettagli in anteprima, rivelando che vedremo Poison Ivy nel DLC dedicato ad Harley Quinn.

Poison Ivy nel DLC Harley Quinn

Nella descrizione dello story pack troviamo infatti scritto:

“Impersona il ruolo di Harley Quinn, la psicotica spalla del Joker, per la prima volta nella serie di Arkham, e porta distruzione nel dipartimento di polizia di Blüdhaven.
Con questo Story Pack esclusivo farai l’esperienza degli eventi che hanno preceduto quelli di Arkham Knight, infiltrandoti in Blüdhaven per salvare la tua compagna di crimine: Poison Ivy.
Immergiti nell’insana natura di Harley e utilizza la sua devastante mazza da baseball per farti strada distruggendo e spaccando tutto verso un’amica in difficoltà.”

Ricordiamo che lo Story Pack di Harley Quinn sarà disponibile gratuitamente per coloro che pre-ordinano una copia di Batman: Arkham Knight, in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!