Batman: Arkham Knight: trapelano dettagli sul sequel

Sono emerse nuove indiscrezioni sul seguito di Batman: Arkham Knight.

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare delle informazioni riguardanti il sequel di Batman: Arkham Knight, cancellato da WB Games Montréal. Su Internet sono stati diffusi dettagli sulla trama ma anche concept art e indiscrezioni sulle meccaniche di gioco. 

Tutto ciò è emerso all’interno del sito 4Chan ed è per tale motivo che tutta la vicenda andrebbe presa cum grano salis. Il sequel del gioco sviluppato da Rocksteady Studios avrebbe messo i giocatori nei panni di Damien Wayne e sarebbe stato ambientato nella sempre più decadente Gotham City, dove il protagonista si sarebbe spostato a bordo della sua batbike.

Sembra, inoltre, che anche la serie Batman Arkham fosse vicina a veder implementato un sistema nemesis, come già fatto dal brand La Terra di Mezzo. Una delle parti più interessanti del leak è, tuttavia, quella riguardante i villain. Assieme alle altre informazioni, infatti, sono stati resi pubblici degli artwork in cui sono raffigurati i cattivi, tra cui compaiono Due Facce, la versione femminile di Black Mask e Gorilla Grodd.

Batman: Arkham Knight Recensione

Ribadiamo che trattandosi di un leak non c’è nulla di certo e la veridicità delle informazioni sul sequel di Batman: Arkham Knight è tutta da dimostrare, considerando che nemmeno la software house interessata non si è ancora espressa per commentare la notizia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!