Batman Arkham Knigth: arriva un inaspettato update

Dopo anni dalla sua uscita, il titolo di Rocksteady si arricchisce con due nuovi costumi

L’anno prossimo torneremo di nuovo a Gotham City con il prossimo titolo di Warner Bros Montreal, Gotham Knights. Qui vedremo una città che ormai non è più sotto la guardia di Batman: Bruce Wayne sembra essere morto, lasciando il ruolo di giustizieri di Gotham alla Bat-family. Lo sviluppo non è più affidato a Rocksteady ma interamente a Warner Bros e non riprende il flusso narrativo della serie Arkham. Rocksteady stessa però ha stupito un po’ tutti, fornendo un nuovo update per Batman Arkham Knight.

Arkham Knight update

Rocksteady ha deciso di pubblicare questo update per Arkham Knight dando così accesso a tutti i giocatori a due costumi di Batman: la versione Zur En Arrh e Anime Batman. Non si tratta di nuove skin ma di due costumi speciali forniti in passato solo ad alcuni utenti con il servizio WB Play. Il servizio adesso è ormai indisponibile e il titolo è stato in sconto per un bel periodo, motivo per cui le due skin sono state rese disponibili a tutti i giocatori. Batman: Arkham Knight è uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2015. Rocksteady al momento sta lavorando a Suicide Squad: Kill the Justice League, che uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2022.

Vai alla scheda di Batman: Arkham Knight
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!