Batman: Arkham Origins, annunciato il story add-on “Cold, Cold Heart”

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i primi dettagli di  Cold, Cold Heart, il nuovo add-on ricco di azione per Batman: Arkham Origins. In questo ampio add-on i giocatori scopriranno la tragica storia sulle origini di Mr. Freeze a impareranno come egli ha guadagnato il suo ruolo tra gli arcinemici di Batman. Cold, Cold Heart sarà disponibile per l’acquisto su PlayStation®Network, Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft e Steam a partire dal 22 aprile.

Questo add-on sarà disponibile per i giocatori che hanno acquistato il Season pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet, o potrà essere acquistato separatamente a un prezzo di euro 9,99.

Svolgendosi nelle più famose location di Gotham City, tra cui Wayne Manor, Cold, Cold Heart consente ai giocatori di equipaggiarsi con la potente Batman Extreme Environment (XE) suit e nuovi gadget tra cui i Thermal Gloves e i Thermocharged Batarangs. Il gioco introduce parecchie ore di nuovi contenuti durante le quali i giocatori combatteranno in duri e ghiacciati paesaggi assistendo al primo incontro tra Mr. Freeze e il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins™ è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham. 

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins è disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate™, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, è disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system.  Il gioco è disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!