Batman: Arkham Origins – gameplay trailer dedicato a Deathstroke

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un video ricco d’azione per Batman: Arkham Origins focalizzato sul gameplay del Deathstroke challenge pack, con un’attenzione particolare alla modalità “100-to-1”.  Il Deathstroke challenge pack, disponibile per chi pre-ordina il gioco per PlayStation®3 system, Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, Wii U™ system o Windows PC, include il personaggio giocabile di Deathstroke, due esclusive mappe sfida e tre skin di Deathstroke.
 

 
Batman: Arkham Origins è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham. 
 
Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!