Batman: Arkham Origins, il trailer di debutto


http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-118825.jpg

 

Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato il trailer di debutto di Batman: Arkham Origins, terzo epispdio della serie Batman “Arkham” dedicata al Cavaliere Oscuro. Inoltre è stato confermato che Deathstroke sarà un personaggio giocabile nel Challenge Mode di Batman: Arkham Origins™.  Chi pre-ordinerà il gioco per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 system o Windows PC riceverà un accesso esclusivo al Deathstroke pack che sarà poi disponibile anche per tutti gli altri giocatori in un momento successivo.

Batman: Arkham Origins uscirà su PC, PS3, X360 e Wii U il 25 ottobre prossimo, giorno in cui arriverà il capitolo satellite per 3DS,  Batman: Arkham Origins Blackgate per 3DS. Vi lasciamo al trailer!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!