Batman: Arkham Origins, rilasciato il Video dedicato Copperhead

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato Copperhead come uno degli otto assassini presenti in Batman: Arkham Origins.  Il personaggio è stato rivelato al Comic-Con International di San Diego durante un panel dedicato al gioco, presenti il WB Games Montréal Creative Director Eric Holmes, l’Armature Studios Game Director Mark Pacini, il DC Entertainment Chief Creative Officer Geoff Johns e gli attori Roger Craig Smith e Troy Baker, rispettivamente voci di Batman e del  Joker.

value=”true”>

 

Batman: Arkham Origins è il prossimo capitolo della serie Batman: Arkham e sarà disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate, la versione per console portatili sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS.  Il gioco sarà disponibile il 25 ottobre 2013.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!