Batman Arkham Origins: svelato il livello di difficoltà “Io sono la Notte”

Il produttore del nuovo titolo dedicato a Batman, Guillaume Voghel, intervistato all’Eurogamer Expo  ha parlato di un nuovo livello di difficoltà sbloccabile in Akham Origins chiamato “Io sono la Notte”. Esso sarà disponibile soltanto dopo aver completato la trama principale due volte: la prima tramite Nuovo Gioco e la seconda tramite Nuovo Gioco +.

Voghel ha dichiarato :” La trama principale necessiterà di circa 12 ore per essere portata a termine ma per completare il titolo al 100% ci vorrà molto, molto più tempo: come ad esempio concludere la trama principale selezionando la difficoltà “Io sono la Notte”, che non disporrà nè di salvataggi nè di vite multiple.”
Alcune notizie trapelate tempo fa riportavano addirittura che completare il titolo a difficoltà “Io sono la Notte” fosse uno degli achievement di Batman Arkham Origins: per il platino spazio agli hardcore gamers quindi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!