Gli elementi del battle system di Bravely Second in video

Square Enix ha pubblicato sul suo canale YouTube giapponese un nuovo trailer in cui mostra come nel battle system di Bravely Second troveremo elementi sia nuovi che vecchi rispetto al predecessore Bravely Default.

Il video inizia con lo spiegare le semplici basi del battle system a turni del titolo, assieme alle funzioni Brave e Default che permetteranno di accumulare o anticipare i turni a seconda della strategia scelta per la battaglia.

In Bravely Second ci sarà moltissimo spazio per la personalizzazione del party e le varianti strategiche, grazie alla presenza di ben 30 classi con un totale di 300 abilità.

Sarà ancora presente la funzione Abilink (Ability Link), che ci permetterà di collegarci con il file di un nostro amico e “prendere in prestito” i suoi livelli di classe da conferire a un proprio personaggio. Sarà inoltre ancora possibile evocare direttamente un personaggio del party di un nostro amico per eseguire un attacco nella nostra partita.

Infine viene mostrata la Moon Base, che sarà il corrispettivo del villaggio di Norende in questo capitolo.

Ricordiamo che Bravely Second è previsto in Giappone per il 23 aprile in esclusiva per Nintendo 3DS, mentre ancora non è stata ufficializzata una release per l’occidente.

battle system di Bravely Second

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!