Battlefield 6 nel 2021!

Electronic Arts e DICE pronti a lanciare il nuovo Battlefield nel prossimo anno.

Electronic Arts e DICE sembra abbiano intenzione di lanciare Battlefield 6 nel 2021.

Battlefield V

Durante lo scorso anno, Electronic Arts annunciò che avremmo potuto mettere le mani sul nuovo Battlefield nell’anno fiscale 2021-22 (che finisce a marzo 2022). Tuttavia, dalle ultime indiscrezioni sembra che la finestra di lancio del gioco sia molto più vicina di quello che sembra e che il gioco possa uscire nel 2021.

È notizia proprio di ieri che Electronic Arts e DICE hanno rilasciato quello che sarà l’ultimo grande aggiornamento per Star Wars Battlefront II a cui ora si aggiunge la voce secondo cui Battlefield V riceverà l’ultimo aggiornamento nel mese di giugno.

battlefield

Dopo quel momento, infatti, DICE vorrà concentrarsi esclusivamente sulla realizzazione del nuovo sparatutto di casa Electronic Arts.

Nell’attesa di ricevere nuove informazioni a riguardo, ciò che sicuramente sappiamo è che Battlefield 6 uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X. Non è confermato, invece, se il gioco uscirà anche per le console attuali.

E voi che ne pensate? Aspettate anche voi il nuovo Battlefield? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Battlefield V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!