PlayStation Plus: ecco i titoli di Maggio 2021

Svelati i tre titoli inclusi gratuitamente con l'abbonamento per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sony svela i tre titoli per gli abbonati PlayStation Plus per Maggio 2021, riscattabili gratis su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal giorno 4 e per un mese: Battlefield V, Wreckfest: Drive Hard, Die Last e Stranded Deep. E mai come questa volta, i leak pubblicati in precedenza si sono rivelati totalmente fuori strada.

PlayStation Plus Maggio 2021

I titoli più interessanti, oltre a essere più recenti, risultano essere lo shooter Battlefield V e Wreckfest: Die Hard, Die Last (quest’ultimo riscattabile gratuitamente esclusivamente per i possessori di una PlayStation 5) mentre Stranded Deep è un titolo action-survivor sviluppato dagli australiani Beam Team Games (e chi meglio di loro può capire cosa significa trovarsi di fronte ad animali e ambienti naturali ostili? ndr) dove vestiremo i panni di un naufrago che, a seguito di un incidente aereo, si troverà da solo in mezzo all’Oceano Pacifico: non adatto a chi ha la fobia degli squali.

Vi ricordiamo inoltre che restano pochi giorni per riscattare i titoli gratuiti PlayStation Plus di Aprile, la data ultima è infatti il 3 Maggio: si tratta di Days Gone e Zombie Army 4: Dead War per i possessori di PlayStation 4, mentre chi possiede l’ultima arrivata di casa Sony, l’introvabile PlayStation 5, sarà ancora possibile ottenere Oddworld: Soulstorm.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!