Battlefield 6: nuovi dettagli a giugno?

Stando ai rumor il nuovo capitolo potrebbe iniziare a farsi vedere nel corso dell'evento.

Battlefield 6nuovo capitolo dell’omonima serie di titoli di guerra appartenenti al genere degli sparatutto prima persona nata dal team DICE, tornerà presto sotto i riflettori con nuovi – e tanto attesi – dettagli.

Battlefield 6

A rivelare l’ormai prossima venuta di questi ultimi è stata la stessa DICE, tramite poche righe pubblicate su Twitter. Il team dietro al titolo avrebbe infatti sfruttato la piattaforma per riportare in auge il gioco e, probabilmente, stupire i fan della serie, facendo loro capire l’ormai prossima venuta di novità. Il post, semplice e molto breve, riporta soltanto la scritta: “Poche parole fanno rima con presto: Giugno. Boom”.

Entrambe le parole scelte, sicuramente maggiormente capaci di rendere l’idea in inglese grazie alla loro assonanza, porterebbero quindi a pensare all’arrivo di nuove notizie riguardo a Battlefield 6 nel corso del mese di giugno e, verosimilmente, nel corso dell’atteso E3 2021. Probabilmente il team mostrerà qualche anticipazione tramite un teaser trailer, ideato per invitare i giocatori a rimanere sintonizzati e pronti per il tanto atteso Ea Play.

Battlefield 6

Nonostante il tentativo di DICE di mantenere un minimo di mistero riguardo al nuovo capitolo, alcune delle sue caratteristiche sono già trapelate sul web in precedenza, unite ad una mappa di gioco e ad una prospettiva su alcuni grattacieli. Non le avete viste e siete curiosi di darci un’occhiata più da vicino? Trovate le foto, relative sia all’ambientazione sia alla modalità battle royale del titolo, a questo link

Il team dietro al titolo non ha ancora rilasciato conferme riguardo a molti aspetti di quest’ultimo – tra cui rientrerebbe il titolo stesso del sesto capitolo – limitandosi semplicemente ad annunciarlo come uno dei più grandi della storia della serie, ricco di distruzione, enormi battaglie ideate per lasciare a bocca aperta e puro caos.

https://www.youtube.com/watch?v=EAA3xIqLL3Q

Il lancio di Battlefield 6 è attualmente previsto, su PC e console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S, nel corso delle festività natalizie. Al momento, purtroppo, DICE non ha ancora rivelato nulla riguardo al possibile arrivo del prossimo capitolo anche su hardware old-gen.

Vai alla scheda di Battlefield V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!