Battlefield 6: nuovi rumor e leak in rete

Sembrano essere trapelate le prime immagini e nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie.

In questi ultimi giorni stanno circolando diverse notizie riguardo Battlefield 6, che fanno riferimento a un grande quantitativo di mappe, alla modalità battle royale e all’ambientazione. Nelle ultime ore però sembrerebbero essere trapelate nuove informazioni e persino due immagini.

Secondo l’insider Tom Henderson, potremmo aspettarci che la modalità battle royale sia un titolo stand alone pubblicato con data di rilascio e titolo differenti da quello di Battlefield 6. Inoltre, la finestra di lancio potrebbe avvenire durante il 2022, quindi molto dopo il lancio del capitolo principale previsto per questo autunno. Così facendo, sempre stando ai rumor, EA potrebbe garantire un supporto post-lancio con DLC a pagamento.

Battlefield 6

EA si sarebbe concentrata sullo sviluppare un’esperienza multigiocatore competitiva soltanto in un secondo momento, scegliendo di centralizzare i lavori su Battlefield 6, il battle royale e la creazione di DLC. Per quanto concerne il sesto capitolo della serie sviluppata da DICE, vedremo un meteo dinamico e il ciclo giorno/notte, oltre che una distruttibilità degli ambienti molto più realistica. Il giocatore sarò in grado di distruggere intere città grazie a degli armamenti moderni.

Battlefield 6

Stando alle parole di Tom Henderson, si tratta di immagini reali di Battlefield 6, ed è interessante sottolineare come le foto rispecchino in parte i precedenti rumor legati ad eventi cataclismatici come tornado e tempeste che si vedono nelle foto trapelate in rete. Che manchi poco ad un primo teaser?

Vai alla scheda di Battlefield 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!