NieR Reincarnation – A breve la versione inglese

Il director di NieR Reincarnation, Daichi Matsukawa, assicura ai fan che la localizzazione del gioco sia in fase di revisione.

NieR Reincarnation, il nuovo gioco mobile di Square Enix, verrà presto rilasciato anche in inglese. Daichi Matsukawa, direttore del gioco, ha assicurato ai fan di tutto il mondo che la localizzazione del titolo è alle fasi finali e che presto tutti potranno giocarlo.

“I apologize for the long wait, but we’re doing our very best to ensure that everyone will enjoy playing NieR Re[in]carnation and it would be greatly appreciated if everyone could wait a little longer until the preregistration announcement.”

Non c’è nulla da temere, quindi: la fase di pre-registrazione arriverà presto sia in America che in Europa. Nel frattempo, per rendere l’attesa meno frustrante, è stato rilasciato un breve sneak peek con tanto di frase doppiata in inglese.

NieR Reincarnation è ambientato nel futuro: una ragazza prende conoscenza e si rende conto di non possedere alcun ricordo. Vestiti i panni della White Girl il giocatore verrà guidato da una creatura di nome Mama, la quale sarà di supporto attraverso i dungeon per riconquistare i ricordi perduti.NieR ReincarnationIl titolo è stato rilasciato in Giappone il 18 Febbraio 2021 e ha raggiunto la bellezza di dieci milioni di download, e ci auguriamo che sia così anche in occidente. Per ingannare l’attesa è possibile approfondire l’universo NieR attraverso le nostre recensioni e guide.

Vai alla scheda di NieR Re[in]carnation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!