NieR Reincarnation rimandato al 2021

Il gioco per dispositivi mobile è stato spostato al 2021.

All’edizione 2020 dei The Game Awards abbiamo rivisto il remake di NieR Replicant che mostrava come sia stato rifatto il primo gioco del franchise. Tuttavia, non è l’unico gioco della serie in arrivo, dato che anche il titolo per dispositivi mobile NieR Reincarnation è ancora in programma. Purtroppo, come avrete capito dal titolo, se ne riparlerà l’anno nuovo. Fondamentalmente non si conoscono i motivi dello slittamento al 2021, però ci sentiamo di poter dire che NieR Reincarnation sia l’ennesima vittima di un 2020 davvero terribile.

 

NieR Reincarnation

Come potete vedere sul profilo Twitter ufficiale, è stato annunciato che il gioco sarebbe stato rimandato all’inizio del 2021.

Nier Reincarnation uscirà quest’anno in Giappone. Non sappiamo ancora molto del gioco, abbiamo visto solo frammenti sparsi. Per molto tempo si è pensato che il titolo fosse solo un runner game fino a quando non è stato dichiarato che avesse un qualche tipo di sistema di combattimento. Non ci resta che aspettare e vedere come sarà quando uscirà il prossimo anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!