NieR Reincarnation: ecco il primo gameplay

Il primo gameplay del titolo è recentemente apparso online!

NieR Reincarnation, titolo firmato Square Enix con uscita prevista tra la fine dell’anno e gli inizi del 2021 come esclusiva per iOS e Android, è non si è ancora mostrato nel dettaglio, almeno fino ad ora.

Sul web è infatti recentemente apparso un primissimo gameplay del titolo, ottenuto durante la Closed Beta attualmente in corso in Giappone. Quest’ultima, il cui termine è attualmente fissato al 5 agosto, ha permesso a ben 20.000 giocatori di dare un’occhiata più da vicino al titolo che, fino ad ora, aveva mantenuto le proprie caratteristiche ben celate.

NieR Reincarnation

Stando a quanto rivelato dal gameplay di NieR Reincarnation, della durata di circa 14 minuti, il gioco firmato Square Enix sarà caratterizzato da uno stile grafico molto semplice e sulla scelta – almeno per quanto riguarda alcune parti – del contrasto tra bianco e nero, unito a delle meccaniche apparentemente intuitive. Dal filmato risulta anche evidente come la protagonista dell’avventura sia una bambina che, girovagando tra immensi corridoi e stanze simili a rovine, potrà incontrare alcuni “fantasmini”.

I giocatori, durante il dialogo con questi ultimi, potranno scegliere tra due opzioni, avendo così la possibilità di gestire al meglio le interazioni e scoprire più informazioni possibili anche riguardo alla storia e al mondo di gioco.

I caricamenti mostrano, inoltre, paesaggi dalle note fantasy molto dettagliati e quasi in stile post-apocalittico, unite a creature enormi ed estremamente particolari, probabilmente da incontrare nel corso del viaggio.

nier reincarnation

Al momento, purtroppo, oltre a non avere troppi dettagli sul prossimo NieR Reincarnation, Square Enix non ha ancora voluto confermare l’arrivo del gioco anche in Europa e Nord America, limitando quindi anche la disponibilità del periodo di test esclusivamente al Giappone.

Ad essere certo è invece il team dietro allo sviluppo del titolo, ovvero Applibot, studio già noto per la sua firma dietro ad altri giochi mobile come Blade Xlord e Kamurai Tribe.

Vai alla scheda di NieR Re[in]carnation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!