Nier Reincarnation: data e crossover con Automata

Square-Enix ha annunciato la data di uscita giapponese del titolo mobile dedicato alla serie.

Che giorno è oggi 24 dicembre? La vigilia di Natale, risponderete voi. Vero, ma non solo: oggi è stata la giornata di NieR.

Poche ore fa infatti, Square-Enix ha tenuto una live natalizia dedicata alla serie durante la quale Yoko Taro ed il suo staff hanno annunciato la data di uscita del gioco mobile NieR Reincarnation.

NieR Reincarnation

Sui dispositivi Android e iOS di tutto il Giappone si potrà scaricare il gioco dal 18 febbraio 2021. Purtroppo nessuna data è ancora stata comunicata per l’uscita europea e statunitense.

Gli annunci non sono però finiti. Il giorno 18 febbraio infatti partirà anche un evento crossover fra NieR Automata e NieR Reincarnation che porterà i protagonisti del primo nel mondo del secondo. L’occasione sarà un ghiotto incentivo per tutti i fan del popolare Automata a provare il nuovo gioco.

Ora, non ci resta che armarci di pazienza ed attendere che finalmente annuncino una data di uscita anche per il nostro mercato.

Vai alla scheda di NieR Re[in]carnation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!