Battlefield V ambientato nella seconda guerra mondiale?

Sarà vero?

Cominciano a girare alcune notizie sulla serie sparatutto in prima persona di Electronic Arts. Infatti, diverse informazioni riportate su un sito di nome VentureBeat, il prossimo Battlefield si chiamerà Battlefield V e si svolgerà, per la prima volta dopo tanto tempo (precisamente dal 2009 con Battlefield 1943), durante la seconda guerra mondiale. Inizialmente, il progetto nacque sotto il nome di Battlefield 2, stando sempre al sito in questione. Tuttavia, si tratta in realtà di un titolo a se stante, distaccato dalla remaster del vero Battlefield 2, uscito nel 2005.

Stando a VenturBeat, Electronic Arts ha intenzione di rivelare Battlefield V presto e deciderà di rilasciarlo entro la fine dell’anno. Quel che può benissimo lasciar pensare che ciò possa accadere, sebbene non vi siano conferme, è dovuto al fatto che la compagnia sviluppatrice ha effettivamente annunciato che un nuovo Battlefield sarà rilasciato quest’anno, precisamente durante il mese di Ottobre.

Battlefield V seconda guerra mondiiale

Per concludere, stando sempre alle informazioni del sito VenturBeat, sembra che il titolo Battlefield: Bad Company 3 non è un titolo che uscirà in tempi brevi, in quanto Electronic Arts vuole mantenere questo sequel in serbo per altri momenti, grazie al suo potenziale.

Non rimane quindi che attendere un po’ di tempo per scoprire la verità sul nuovo Battlefield. Vorreste anche voi un ritorno alla seconda guerra mondiale? Rimanete con noi per continuare ad essere sempre aggiornati sull’evolversi di questa vicenda, che probabilmente vedrà nuovi sviluppi in vista del prossimo EA play, in quanto Dice ha ultimamente informato che le prossime novità sulla serie Battlefield arriveranno a breve..

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!