Battlefield VI è in sviluppo e uscirà nel 2021

Stando a quanto dichiarato da Andrew Wilson, il CEO di EA, Battlefield VI è attualmente in fase di sviluppo e vedrà la luce nel 2021 sulle console next-gen

Mentre prosegue il cammino di Battlefield V, EA e DICE procedono anche col lavoro sul prossimo capitolo della celebre saga di sparatutto. Durante il briefing finanziario con gli investitori, il CEO di EA, Andrew Wilson, si è detto molto soddisfatto del lavoro eseguito dal team di sviluppo su Battlefield VI. Dichiara Wilson di essere molto entusiasta ed eccitato per come stanno procedendo i lavori e che, nonostante il forzato lavoro da casa a causa dell’emergenza Covid-19, lo slancio degli sviluppatori non si è mai fermato. A questo proposito, è stato annunciato che il titolo in questione vedrà la luce nel 2021 sulle console next-gen, ossia PlayStation 5 e Xbox Series X.

Battlefield

Non si sa ancora nulla, comunque, su Battlefield VI, solo che è in fase di sviluppo e che verrà lanciato il prossimo anno sulle nuove console. Non si sa neanche se il nome del gioco sarà quello che ci aspettiamo o se sarà poi giocabile anche su PlayStation 4 e Xbox One. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!