Battletoads arriva su PC, Xbox One e Game Pass

Il catalogo Xbox Game Pass si arricchisce

Microsoft e Dlala Studios hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Battletoads. Il titolo dopo una lunga assenza arriva ufficialmente su PC, Xbox One e Game Pass il prossimo 20 agosto 2020.

Ad accompagnare la data di lancio di Battletoads troviamo un trailer gameplay incentrato sul trio di eroi “Zitz – Rash e Pimple” mostrando a schermo scene di gioco inedite fino a ora. In questo nuovo titolo ad attendere il giocatore, ci sarà una nuova missione che vedrà il trio a fronteggiare la minaccia rappresentata dalla Regina Oscura e dai suoi sgherri.

Battletoads

L’intera avventura si potrà giocatore fino a tre giocatori; infatti ogni giocatore potrà vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro a scorrimento, con sessioni Platform e racing basate sul tempismo dei movimenti. Il gioco offre uno stile grafico cartoonesco il tutto condito da una storia esplosiva.

Vai alla scheda di Battletoads
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!