Bethesda annuncia la sua conferenza all’E3 2019

Cosa sta preparando Bethesda per E3 2019?

Nella giornata di oggi Bethesda ha pubblicato un tweet annunciando ufficialmente la sua presenza all’ E3 2019 con una conferenza stampa che si terrà il 9 giugno 2019 in quel di Los Angeles. Maggiori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi mesi, così come quelli dedicati allo streaming dove poter seguire tutto in diretta nel corso dell’evento.

Bethesda al momento ha diversi progetti in cantiere, ma la maggior parte di questi sono previsti per le console di nuova generazione: che sia già arrivato il momento di svelarli? Ci riferiamo ovviamente a Starfield e all’attesissimo The Elder Scrolls VI, che durante l’E3 dello scorso anno vennero presentati con un mero teaser di qualche secondo. Cos’altro possiamo aspettarci da Bethesda? Un nuovo Wolfenstein? Un nuovo Prey? Iniziamo a speculare

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!