Bethesda ha finito di sviluppare contenuti per Skyrim
Con una nota nel blog ufficiale, Bethesda ha comunicato che finirà di sviluppare contenuti e aggiornamenti per The Elder Scrolls V: Skyrim.
"Verso la nostra prossima avventura. Per noi Skyrim è stato un lungo atto d’amore che dura dal 2006. Mai avremmo immaginato che sarebbe diventato il fenomeno che è oggi e tutto grazie a voi, che avete contribuito al suo successo. Non vi ringrazieremo mai abbastanza: lo avete apprezzato, lo avete detto al mondo, lo avete fatto vostro.
Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato ai nuovi contenuti per Skyrim: aggiornamenti, Creation Kit, Steam Workshop, supporto Kinect ed espansioni. Parte del nostro team è stato anche impegnato con la preproduzione del nostro prossimo gioco, un titolo giunto a un punto tale da richiedere la massima attenzione per realizzare il nostro progetto migliore.
Nonostante ciò, Skyrim ha ancora bisogno del nostro intervento. Abbiamo riversato moltissime energie in Skyrim e non lo abbandoneremo mai.
Ci siamo appassionati alle vostre storie, ai vostri trionfi e ai vostri consigli. Ma una cosa in particolare è emersa tra la miriade di email, lettere e post: i videogame contano. Sono importanti per voi quanto lo sono per noi. Non è solo una questione di intrattenimento: è qualcosa che riguarda il vostro tempo, la cosa più preziosa che avete e voi avete scelto di trascorrerlo con il nostro gioco.
Grazie ancora per il vostro sostegno. Vi vogliamo coinvolti nella nostra community ancora per molto. Spargete la voce. I videogiochi sono la forma d’intrattenimento migliore del mondo, poiché arrivano dove gli altri non possono: premiano il giocatore con la meraviglia dell’esplorazione e l’orgoglio dell’impresa. Non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra prossima avventura.
A presto.
Bethesda Game Studios"
Caricamento in corso...