Beyond Good & Evil 2: il livestream si farà

Un nuovo update su Beyond Good & Evil 2

Sebbene qualche ora fa sia arrivato l’annuncio ufficiale che prospettava l’assenza di Beyond Good & Evil 2 all’E3 2019, ciò non sta a significare che Ubisoft non abbia niente da mostrarci in merito. È stato annunciato un livestream per il 5 di giugno per le 18, dove si dovrebbe avere qualche informazione in più sul titolo.

Beyond Good & Evil 2 livestream

Lo stream sarà disponibile su Youtube, Twitch e Facebook. Il livestream dovrebbe mostrare sia spezzoni di gameplay che illustrarci come è stato creato il mondo di Beyond Good & Evil 2, oltre ad aggiornarci sullo stato dello sviluppo del titolo. Il fatto che questo non sia presente all’E3 2019 sta a significare che non vi sarà nessuna possibilità di mettere le mani sul titolo, testandolo in prima persona. Nessuna possibilità di un hands on, in poche parole. Tuttavia sembra che lo sviluppo proceda ad un buon ritmo, anche se non siamo ancora in fasi molto avanzate. Non ci resta che attendere il 5 giugno per avere informazioni più corpose!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!