Beyond Good & Evil diventa una serie Netflix

Netflix e Ubisoft hanno annunciato una speciale collaborazione per un adattamento cinematografico sul brand.

A sorpresa, Netflix e Ubisoft hanno annunciato una speciale collaborazione per realizzare un film in live action su Beyond Good & Evil. Dopo Dragon’s Dogma, The Witcher e altri, continua il percorso intrapreso dal colosso dello streaming per trasformare brand videoludici in serie TV e pellicole cinematografiche.

La segnalazione giunge direttamente dai canali social di Netflix, che parla di “buone notizie per i fan di Beyond Good & Evil. Il film, adattamento dell’epica avventura di pirati spaziali di Ubisoft, è in lavorazione!”.

Beyond Good & Evil

Al momento i dettagli sull’operazione sono molto risicati, anche se è già stato reso noto che alla direzione si troverà Rob Letterman, conosciuto negli ultimi tempi per aver lavorato a un altro adattamento, quello di Detective Pikachu. Jason Altman e Margaret Boykin si occuperanno della produzione sotto l’ala di Ubisoft Film & Television. In ogni caso, è probabile che non sentiremo parlare del film in live action con parti animate per un certo periodo di tempo, dal momento che il gruppo è alla ricerca di scrittori per imbastire una storia accattivante.

Beyond Good & Evil

Nulla di ufficiale, ma è ipotizzabile che l’adattamento cinematografico voglia pescare dal primo Beyond Good & Evil e rappresentare in qualche modo un buon biglietto da visita per tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi al brand in attesa di Beyond Good & Evil 2. Quest’ultimo è probabilmente il gioco più ambizioso attualmente in sviluppo presso Ubisoft previsto ancora per PlayStation 4, Xbox One e PC ma privo di una finestra di lancio.

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!