Rocket Arena, codici gratis per tutte le versioni

Electronic Arts vi invita a partecipare al Rocket Tour Arena!

Electronic Arts dopo aver scontato la versione EA Origin di Rocket Arena, lancia una promozione molto interessante per distribuire il proprio titolo. Come potete vedere dall’immagine che trovate di seguito, la software house permette a tutti coloro che sono interessati, di partecipare a questa fantastica iniziativa che vi permette di ottenere un codice gratuito di Rocket Arena per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rocket Arena

Per partecipare a questa iniziativa, vi basterà collegarvi (cliccando qui) al sito di EA selezionare la versione del gioco che vi interessa e fare il login con i vostri dati. A questo punto vi basterà inserire il codice LETSROCKET all’interno dell’intestazione della mail e ultimare cosi la compilazione del modulo. Una volta compilato, vi basterà attendere la conferma da parte di EA e successivamente vi sarà recapitato il codice promozionale.

Rocket Arena

Questa iniziativa arriva in concomitanza con la prima stagione di Rocket Arena; vi ricordiamo invece per tutti coloro che vogliono acquistare il titolo la versione PlayStation 4 può essere acquistata a soli 5,09€, mentre l’edizione speciale viene venduta al prezzo di 9,99€.

Rocket Arena rimane in offerta a questo prezzo fino al 20 agosto 2020. Vi ricordiamo che EA per premiare tutti coloro che hanno acquistato il titolo prima del 28 luglio, regalerà 3000 punti carburante e una serie di costumi extra. Per tutto il fine settimana i possessori di Xbox One e PC, possono scaricare il titolo gratuitamente usufruendo cosi della versione di prova.

Vai alla scheda di Rocket Arena
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!