Rocket Arena rivelata la roadmap

Nuovi dettagli per il titolo di Final Strike Games.

Dopo le nostre prime impressioni e l’arrivo della recensione, Final Strike Games ha annunciato la roadmap della Stagione 1, 2 e 3 di Rocket Arena. Grazie a un post apparso sulle pagine di Reddit, scopriamo come ogni stagione di Rocket Arena porterà un nuovo eroe, delle nuove mappe e particolari modalità, disponibili per un tempo limitato.

In attesa della stagione 1 che avrà inizio il 28 luglio, i giocatori potranno cimentarsi nella pre-season; per quanto riguarda la stagione 2 e la stagione 3 queste arriveranno rispettivamente in autunno e a inizio 2021. Al momento non sappiamo con certezza quando queste stagioni inizieranno effettivamente e la loro rispettiva durata; ma questo annuncio sicuramente da soddisfazione a tutti coloro che hanno deciso di supportare la creazione di Final Strike Games.

roadmap rocket arena

Vi ricordiamo che al termine di ogni stagione, tutti i risultati ottenuti durante la stagione si azzereranno in vista della stagione successiva. Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ogni aggiornamento.

Vai alla scheda di Rocket Arena
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!