Blizzard sta lavorando a Diablo 4?

La popolare software house americana in lavorazione su un nuovo progetto.

Anche se in realtà ancora non ci sono conferme ufficiali da parte di Blizzard, pare molto probabile che alla popolare saga del famoso RPG verrà aggiunto in futuro un nuovo capitolo.

E’ quanto si augurano i fan di Diablo dopo che sul sito della sotftware house californiana sono stati pubblicati due annunci per l’assunzione di personale da inserire in un nuovo progetto. Non si tratterebbe di certo di Diablo Immortal già annunciato nel 2018 e in uscita, tra l’altro, solo per piattaforme mobili, quindi è lecito sperare che questo nuovo progetto si chiami appunto Diablo 4.

blizzard

Segnaliamo inoltre che, circa un mese fa, il presidente di Blizzard aveva confermato in un’intervista a Forbes che il suo team aveva iniziato a sviluppare diversi giochi, senza però lasciarsi sfuggire nulla sui nomi dei titoli in lavorazione.

diablo

Non ci resta che aspettare quindi e, se nel frattempo siete interessati al progetto e volete candidarvi al ruolo di Lead Concept Artist o a quello di Lead Character Artist, potete farlo direttamente sul sito di Blizzard.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!