BlizzCon: annunciato evento online per febbraio 2021

Nuovi annunci lato Blizzard

La Blizzcon prevista per quest’anno è stata cancellata a causa della pandemia di COVID-19 ma Blizzard Entertainment ha già riorganizzato tutto per il 2021. È stata annunciata la BlizzConline, evento digital che andrà in onda il 19 e il 20 febbraio dell’anno prossimo. Vi saranno anche dei Community Showcase per artisti, cosplayers e altri content creators.

Blizzcon 2021

Per quanto riguarda in special modo gli artisti, verrà organizzato anche un “digital storytelling contest” per i filmmakers, oltre al classico contest dedicato interamente al cosplay. Probabilmente arriverà anche una Marcia dei Murlocs in versione interamente virtuale. Sul sito ufficiale vi sono già i dettagli su tutto ciò che avverrà, insieme alle regole e alle categorie per il contest dei cosplay. Non ci sono invece dettagli sugli annunci ufficiali dagli sviluppatori, né aggiornamenti in merito ai titoli in sviluppo quali Overwatch 2 e Diablo 4, sebbene per il secondo sono arrivati già gli update riguardanti il quarto annuale. L’annuncio tuttavia è ancora fresco quindi potrebbero arrivare nuovi dettagli nei giorni a seguire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!