Blue Reflection – Trailer e info sulle Reflector

Koei Tecmo rilascia nuove informazioni sul Jrpg Gust

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo video e delle nuove informazioni a riguardo di Blue Reflection, il Jrpg di casa Gust in arrivo fra meno di un mese in Europa per PlayStation 4 e PC.

I dettagli forniti riguardano le abilità delle protagoniste, chiamate Reflector:

In Blue Reflection Hinako, Yuu e Lime saltano nel Common E si trasformano nelle forme magiche Reflector che permettono loro di farsi strada tra gli molti enigmi e i pericoli sparsi nella dimensione parallela. In più, le loro forme Reflector permettono di affrontare una pletora di demoni che bloccano loro la strada per ottenere gli Ether Fragments!

Quando affrontano i demoni, le ragazze hanno a disposizione degli attacchi magici che sono in grado di utilizzare per sconfiggerli. Quando usano questi attacchi esauriscono Ether, la fonte delle loro abilità magiche. Per accumulare questo potere devono eseguire una Ether Charge, che non solo permette loro di ottenere più potere, ma anche di potenziare i loro attacchi. Una volta che l’Ether è al massimo si potrà utilizzare l’Overdrive, permettendo al giocatore di usare diverse abilità consecutivamente in cambio di energia magica.
I demoni che vivono nel Common non sono i soli nemici che Hinako, Yuzu e Lime affronteranno, perché altri devastanti forze incombono: Le Sephira, delle gigantesche creature dagli enormi poteri che minacciano di porre fine al mondo. Affrontare questi mortali nemici è impossibile da soli e le ragazze dovranno chiamare i loro amici e richiedere supporto. Prima delle missioni, il giocatore potrà selezionare fino a 4 alleati di supporto per ogni Reflector. Quando sono alle strette, le Reflector potranno chiamarli per farsi aiutare nell’infliggere danni ai nemici o per potenziare se stesse. Questi alleati, infine, provvederanno dei tweet live tramite FreeSpace per dare consigli alle ragazze durante le battaglie!

Se il giocator accumula abbastanza Ether in una lotta contro la Sephira, la abilità Guard cambia in Reflect. Quando una reflector usa questa abilità rilascia la sua energia magica per creare una barriera che neanche il più devastante degli attacchi non può penetrare.

Vi lasciamo al trailer di Gameplay

In precedenza, Gust ha anche fornito un trailer d’esordio per l’Europa, così come una dettagliata panoramica sul titolo, e una gran quantità di screenshots. Trovate il tutto in questo articolo.

Blue Reflection è già disponibile in Giappone ed uscirà il 26 Settembre in America, mentre il 29 in Europa. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!