Bluepoint Games è a lavoro su due grandi remake

Dopo l'acquisizione da parte di Sony arrivano nuovi annunci

Bluepoint Games si è ufficialmente aggiunta al parco di studi first party di PlayStation, con l’annuncio di ieri. L’annuncio era già stato leakato mesi fa da PlayStation Japan su Twitter. Mentre lo Bluepoint Games afferma di star lavorando su dei nuovi titoli sembra che non abbia ancora concluso con i remake. Secondo Millie Amand lo studio sarebbe a lavoro su ben due titoli che hanno a che fare col passato.

Bluepoint Games remake

Uno dei titoli, a detta del rumor, è simile a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales mentre il secondo sarebbe un remake di un titolo molto amato. Nel tweet di Millie viene spiegato che non si tratta di sicuro di Metal Gear Solid, cosa che già aveva anticipato anche mesi fa. Dei rumors volevano che Bluepoint stesse lavorando a dei remake della saga di Konami che sarebbero venuti fuori solo a distanza di anni. Sebbene le informazioni di Amand possano essere “vecchie”, in passato ha dimostrato di essere molto affidabile, anticipando già a luglio che il PlayStation Showcase avrebbe preso posto a settembre, contando sulla presenza di Marvel’s Wolverine prima del reveal ufficiale. Scopriremo solo col tempo a cosa sta lavorando Bluepoint.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!