What Lies in the Multiverse, in arrivo la demo

Siete pronti ad una commedia drammatica, tanto scanzonata quanto capace di affrontare morte e ossessione?

What Lies in the Multiverse, l’adventure game narrativo in 2D di Untold Tales, Studio Voyager e IguanaBee, è definito come una commedia drammatica, piena di ilari e cartonesche bravate, ma che tocca anche temi piuttosto maturi, come la morte, l’invidia e l’ossessione.

Quando il giovane protagonista, noto a noi come “Il Ragazzo”, è teletrasportato in un universo completamente nuovo, incontra Everett, un eccentrico, sarcastico e misterioso scienziato che possiede il potere di cambiare dimensione.

Legati dalla reciproca curiosità verso la natura dei mondi paralleli, si uniscono per investigare su ciò che sembra essere capitato loro; dovranno raggiungere una strana isola per trovare qualche risposta, anche sull’enigmatico passato di Everett, il tutto mentre sono inseguiti da alcune apparenti vecchie conoscenze, pronte a fermare le loro scorribande inter-dimensionali.

What Lies in the Multiverse

What Lies in the Multiverse ci darà la possibilità, come altri giochi prima di esso, di switchare dimensione in un istante, per superare magari un salto troppo lungo, o una superficie ghiacciata che non ci lascia tregua.

L’intero mondo di gioco è in pixel-art, tra tempi, città, porti e i vari panorami naturali di questo bizzarro multiverso, mentre i character che popoleranno il gioco sembrano già tutti incredibilmente eclettici.

What Lies in the Multiverse

Mentre What Lies in the Multiverse sarà disponibile nei primi mesi del 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, è già giocabile una sua demo, su Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!