Borderlands 2: nuovo DLC in arrivo?

Con l'arrivo ormai imminente di Borderlands 3, l'attenzione è tutta rivolta alla gloriosa saga targata Gearbox. Nelle ultime ore, però, la compagnia parrebbe aver riservato una piacevole sorpresa a tutti i possessori di Borderlands 2.

Borderlands 3 è ormai dietro l’angolo. Il tanto atteso ritorno della saga targata Gearbox è fissato per il prossimo mese di settembre, e l’entusiasmo dei fan ha raggiunto livelli veramente incredibili.

Nelle ultime ore, però, la compagnia parrebbe avere in mente una bella sorpresa per tutti i fan della serie. Con una mossa inaspettata, infatti. Gearbox sembrerebbe intenzionata a rilasciare sul mercato un DLC per Borderlands 2, che faccia un po’ da collante a livello narrativo tra il secondo ed il terzo capitolo in arrivo. Il contenuto in questione si chiamerebbe Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for the Sanctuary, come svelato dal tweet che potete trovare qui sotto.

A conferma di ciò è anche apparsa una pagina su Steam, con tanto di data di arrivo stimata per il 10 giugno, prontamente rimossa dal colosso del digital delivery. Probabilmente, l’annuncio ufficiale verrà dato durante il prossimo E3, ma tutto lascia presagire che si tratti di una notizia praticamente certa. Noi però vi invitiamo, a prenderla per quel che è, e, dunque, un semplice rumour.

Borderlands 2 DLC

Qualora si trattasse della verità, ne sareste felici? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Borderlands 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!