Borderlands 3: forse l’ora è arrivata?

Randy Pitchford colpisce ancora

Nel corso degli ultimi anni abbiamo letto moltissime presunte notizie sull’uscita del seguito di Borderlands 2, titolo di punta della Gearbox Software. La grafica, l’umorismo e la stranezza di alcune missioni hanno infatti conquistato moltissimi giocatori. 

Anche chi sperava nella presentazione del terzo capitolo all’ E3 dello scorso giugno si è trovato con un pugno di mosche. 

Qualcosa, però, si è mosso nelle ultime ore: Randy Pitchford, leader del team di sviluppo e da sempre personalità particolare, non si è smentito anche in questa occasione, pubblicando sul suo profilo Twitter una serie di strane ed enigmatiche frasi tutte contenenti in maniera ossessiva il numero 3.

Egli parla di 3 meeting che ha in programma nelle sue giornate lavorative, parla del 29 Novembre come trecento trentatreesimo giorno dell’anno e, infine parla, di una nuova E3, alludendo alla nuova conferenza dei Game Awards, in programma per il 6 dicembre. 

Presa in giro o allusione al terzo capitolo?

Nonostante non sia il primo caso in cui Randy si dimostra essere un maestro del trolling, potremmo davvero aspettarci nuove news o, addirittura, una data di uscita per Borderlands 3, dato che in occasione dell’evento verrano annunciati fino a 10 nuovi giochi.

Non ci resta che aspettare il 6 dicembre sperando in qualcosa di più che semplici frasi e scherzi.

Vai alla scheda di Borderlands 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!