Bright Memory – Trailer di lancio

Bright Memory si mostra con un nuovo trailer.

Il publisher Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio hanno rilasciato il trailer di lancio di Bright Memory, nuovo gioco in uscita oggi su Xbox Series S e Xbox Series X:

In Bright Memory, vestiremo i panni di Shelia, una giovane ricercatrice che ha perso i suoi genitori e che si prepara ad avventurarsi in un mondo pieno di pericoli per conto della SRO (Supernatural Science Research Organization).

Ciò che sicuramente salta all’occhio, è la caratterizzazione del mondo di gioco. Il titolo, infatti, mescola elementi classici della fantascienza a un setting tradizionale cinese: un’accoppiata di caratteristiche che non si vede spesso nel mondo videoludico.

Dal punto di vista del gameplay, Bright Memory è un classico sparatutto in prima persona che integra alcuni elementi action e, ci teniamo a ricordarlo, è stato progettato e sviluppato da una sola persona.

bright memory

E voi cosa ne pensate? Vi convince Bright Memory? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!