Brothers in Arms: Furious 4 non è un progetto morto, ma in evoluzione

Forse alcuni di voi ricorderanno l’annuncio di questo shooter, ben presto caduto nel dimenticatoio.
In un’intervista a GVC, Randy Pitchford ha rotto il silenzio: "Il gioco si è evoluto.  Credo che le persone rimarranno sorprese da quello che vedranno, e si sta ancora evolvendo – ha detto il presidente della Gearbox – Una delle ragioni per le quali non ne stiamo parlando è che il gioco si sta evolvendo e abbiamo bisogno di fare ulteriori cambiamenti prima che possiamo parlarne"

Lo sparatutto che doveva essere pubblicato dalla Ubisoft era stato dato per spacciato dopo la sua presentazione all’E3 2011, seguita da un completo silenzio stampa al riguardo. Silenzio rotto solamente dalla notizia della scadenza della licenza sull’uso del nome. CVG riporta che la USPTO (l’ufficio americano che si occupa della registrazione dei marchi) aveva rifiutato il doppio possesso del marchio da Ubisoft e Gearbox, e di conseguenza ora solo la Gearbox sta andando avanti con l’archiviazione.

"Potrei parlare di nuovo di Furious 4 tra le uscite di Borderlands 2 e Aliens: Colonial Marines – ha continuato Pitchford – ma sicuramente non prima di Borderlands 2". Borderlands 2 uscirà a settembre, mentre Aliens a febbraio.

Quindi, è da escludere un’uscita durante il 2012, ovvero la data prevista l’anno scorso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!