Bulletstorm, chiarimenti su Epic e Limited Edition
Dopo l’annuncio della Epic Limited Edition di Bulletstorm, Electronics Arts effettua una breve precisizione sui diversi contenuti che godranno le tre versioni di Bulletstorm:
La Bulletstorm Limited Edition, disponibile per PC e PlayStation 3, fornirà ai giocatori una serie di contenuti bonus per la modalità online di Bulletstorm, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carbine, oltre a stivali e armature aggiuntive. Con questo eccezionale equipaggiamento i giocatori potranno sfruttare con stile l’originale sistema di combattimento “kill with skill”. La folle modalità cooperativa online Anarchy per quattro giocatori si avvantaggia dell’innovativo gameplay e del sistema di elementi e potenziamenti sbloccabili per offrire la miglior esperienza multiplayer possibile all’interno dell’universo di Bulletstorm. La combinazione tra la modalità di gioco multiplayer di Bulletstorm e il sistema “kill with skill” è in grado di creare un’esperienza di gioco frenetica e delirante che spicca sopra i tradizionali giochi shooter.
La Bulletstorm Epic Edition, disponibile unicamente per Xbox360, prevede tutti i contenuti della Bulletstorm Limited Edition con l’aggiunta dell’esclusivo accesso anticipato alla beta dell’attesissimo Gears of War 3.
Bulletstorm Limited Edition e Bulletstorm Epic Edition saranno disponibili a partire dal 25 febbraio 2011 fino ad esaurimento scorte allo stesso prezzo dell’edizione standard.