Bulletstorm non avrà achievements “multiuso”

Quella degli obiettivi interscambiabili di Bulletstorm era una voce che circolava in rete e che, a quanto pare, si è rivelata infondata e inattuabile. Si diceva che l’atteso FPS, così come altri titoli targati Epic Games, avrebbe consentito di sbloccare dei cosiddetti achievements per Gears Of Wars 3, il cui lancio è previsto per fine anno.
Ci dispiace, dice il game designer Joe Graf, ma Gears of Wars 3 non potrà "leggere" né gli achievements di Bulletstorm, né quelli di Shadow Complex e tantomeno quelli di Unreal Tournament 3.

Anche se le dinamiche non sono del tutto chiare, ci sarebbero infatti dei problemi di compatibilità. Xbox Live espone i dati attraverso una gamercard personale e non ci è permesso scavare più a fondo, ciò richiederebbe una manipolazione dei server che non è consentita. Bulletstorm, Shadow Complex e UT3 sono classificati separatamente da Gears of Wars 3 e i relativi link agli achievements sono fuori dal nostro controllo.
Tuttavia Graf conferma che che gli obiettivi degli altri titoli della serie (Gears of Wars 1 e 2) conteranno ai fini del terzo episodio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!