Un bundle per Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

Diverse catene americane hanno messo a listino un bundle contenente Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in uscita per Xbox One e PlayStation 4.

Il bundle di Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile dal 13 Novembre al prezzo di 59.99$ su Xbox One e PlayStation 4.

bundle spyro reignited crash n sane

Questo stando alle inserzioni presenti nei listini di alcune note catene americane tra cui spicca Wal-Mart che fornisce anche una descrizione in merito:

I vostri draghetto e bandicoot preferiti sono tornati! Con il bundle Spyro + Crash remastered otterrai 2 trilogie completamente rimasterizzate, Spyro Reignited Trilogy and the Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, per un totale di 6 titoli iconici.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC mentre Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile dal 13 Novembre per Xbox One e PS4.

Fonte: resetera

Vai alla scheda di Spyro Reignited Trilogy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!