Buoni risultati di vendita per Metroid: Samus Returns

Quanto avrà venduto Metroid: Samus Returns? Ecco la risposta...

Nintendo sta provando a rilanciare la serie Metroid sia in occidente che in oriente e l’apripista per questa operazione è il remake Metroid: Samus Returns. Dopo un mese dal suo debutto abbiamo ora i primi dati di vendita del gioco per Nintendo 3DS, risultati che sembrerebbero promettenti!

L’action 2D di Nintendo e Mercury Steam è stato il titolo più venduto per 3DS negli Stati Uniti durante il mese di settembre, sorpassando anche Monster Hunter Stories. Inoltre, se guardiamo la classifica principale invece, lo troviamo all’ottavo posto per numero di copie vendute.

Metroid: Samus Returns

Non si tratta di un primo posto, certo, ma considerando che è un titolo per console portatile, bidimensionale e su di una console ormai prossima al pensionamento, possiamo ritenere questo risultato davvero incoraggiante!

Complimenti a Nintendo e Mercury Steam insomma, che dopo il successo di critica sono riusciti a convincere anche i giocatori!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!