Call of Duty: Advanced Warfare – Una nuova immagine da Edge

La rivista brittanica EDGE ha dedicato la copertina del suo nuovo numero all’ultimo capitolo in sviluppo del famoso franchise pubblicato da Activision, ovviamente stiamo parlando di Call of Duty: Advanced Warfare, prima capitolo della sega a godere di un ciclo di sviluppo di tre anni e sviluppato per intero da Sledgehammer Games.

Nella copertina si può osservare la porzione della testa delle nano-tute che indoseranno i soldati nel nuovo CoD dotate di particolari avanzate tecnologie, che permetterà tra le altre cose di compiera super-salti e scalare i muri.

Dalle pagine di Edge veniamo a conoscenza, inoltre, di ulteriori dettagli su Call of Duty: Advanced Warfare, in particolar modo gli sviluppatori si stanno concentrando molto sulla storia e sull’ambientazione del titolo, caratteristica questa di punta da sempre per il franchise che mira a creare uno scenario quanto più verosimile possibile.

Per quanto riguarda il comparto tecnico del titolo sappiamo che verrà utilizzato un nuovo sistema di rendering e animazione facciale basato sulla stessa tecnologia in uso da James Cameron per Avatar 2, che punta così al fotorealismo anche grazie a nuove tecniche di renderizzazione di oggetti reali.

Call of Duty: Advanced Warfare è atteso per il prossimo 4 novembre su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One; non è esclusa la possibilità di una versione per Wii U.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!