Call of Duty: Ghost – Il titolo originale era Modern Warfare 4

Mark Rubin, executive producer di Call of Duty: Ghosts, durante un’intervista ha affermato che per un certo periodo di tempo il gioco era intitolato Modern Warfare 4.

L’idea chiave era quella di rimanere in un’ambientazione moderna. Non volevamo creare una cosa del tipo “Pistole spaziali su Giove”, ma bensì sviluppare un mondo reale con armi reali. Cosi ci siamo chiesti “Facciamo Modern Warfare 4?” In effetti questo è stato il titolo su cui abbiamo lavorato per un po’. Il ragionamento era: rimaniamo in un’ambientazione moderna, facciamo Modern Warfare 4! Ma poi abbiamo realizzato che, beh, avevamo raggiunto un finale nella storia di Modern Warfare 3. Il cerchio si era chiuso.

Call of Duty: Ghosts arriverà nei negozi il prossimo 5 novembre su PC, PS3, X360, WiiU e al lancio delle console next-gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!