Call of Duty: Ghosts 2 non sarebbe (ancora) in fase di sviluppo

Infinity Ward stuzzica i fans, ma non c'è ancora nulla di certo

Ashton Williams, senior communication manager di Infinity Ward, ha recentemente twittato una gif di un teschio circondato da scariche statiche.

https://twitter.com/ashtonisVULCAN/status/1080329677988720641

In questo tweet molta gente ha visto una sorta di indizio riguardante il possibile sviluppo di Call of Duty: Ghosts 2, cosa tra l’altro neppure troppo campata per aria, visto il finale del primo capitolo.

Secondo Jason Schreier di Kotaku però, non sarebbe un riferimento a un sequel di Call of Duty: Ghosts, quanto piuttosto a Call of Duty: Modern Warfare 2, tenendo conto del fatto che il personaggio di Ghost ha fatto la sua prima apparizione proprio in quel titolo.

Cosa volesse intendere davvero non è dato sapere, ma comunque il tweet potrebbe anche avere davvero un significato dopo tutto, visto che a inizio 2016 Infinity Ward twittò un’immagine di un’astronauta, per poi annunciare Call of Duty: Infinite Warfare qualche mese dopo.

Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!