Condividi

Molti utenti si sono lamentati della rimozione di Search and Destroy, una delle modalità storiche di Call of Duty, che nell’ultimo capitolo CoD: Ghosts è stata rimpiazzata con una modalità simile: Search and Rescue.

Call of Duty: Ghosts – Search and Destroy tornerà il 15 novembre - immagine 1 della notizia

Viste le numerose lamentele Infinity Ward ha dichiarato:

Volevo far presente che stiamo ascoltando tutti i feedback che ci arrivano e li mettiamo insieme. Stiamo lavorando a vari aggiustamenti da fare il prima possibile (che potrebbero comunque prendere un po’ di tempo a causa delle certificazioni) quindi resistete.

Sappiamo che una delle maggiori richieste è stata l’introduzione di Search and Destroy nelle playlist pubbliche che è qualcosa che avevamo programmato di fare ma che abbiamo deciso di ritardare, dunque la aggiungeremo con l’aggiornamento del 15 novembre

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore
Prossimo articolo

Kitase: “Vi racconto il concept iniziale di Final Fantasy X”

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!