Call of Duty Modern Warfare 3, nuovo trailer per Zombi

Durante il Call of Duty Next, Activision ha svelato finalmente la modalità Zombi di Call of Duty Modern Warfare 3, nuovo capitolo della serie reboot.

Call of Duty Modern Warfare 3 Zombi trailer

Nelle ultime ore Activision ha presentato il Call of Duty Next, un’evento dedicato al franchise che ha svelato le ultime novità legato all’ormai prossimo Call of Duty Modern Warfare 3. Terzo capitolo della serie soft-reboot della sotto serie di Modern Warfare, il prossimo gioco riporta in auge una delle storie più amate dai fan.

Infatti, torna la celebre Task Force 141 al completo, questa volta impegnata in una nuova missione che vedrà come obiettivo principale Makarov, uno dei villain più apprezzati della serie. Oltre a riproporre una campagna dalle alte aspettative, il gioco godrà anche di un multigiocatore con mappe decisamente nostalgiche.

Mentre si attende l’arrivo della beta, Call of Duty Modern Warfare 3 è tornato protagonista con diversi video, tra cui l’annuncio della modalità zombi, che si vede per la prima volta al COD Next. Scopriamone i dettagli.

Call of Duty Modern Warfare 3, primo trailer per zombi

In arrivo il 10 Novembre su console e PC, il nuovo sparatutto di Activision è stato protagonista della diretta del COD Next. L’evento dedicato al franchise non solo ha celebrato i vent’anni di storia con un nuovo video, ma ha svelato le ultime novità legato all’FPS in arrivo il prossimo mese.

In particolar modo con un nuovo trailer la casa di sviluppo ha presentato finalmente la modalità Zombi, che andrà ad affiancare la campagna e il multigiocatore. Come svelato dallo sviluppatore, la nuova zombi mode vedrà i giocatori lottare in un’ambientazione open world, dove insieme ad altri team affronteranno orde di zombi.

Infatti la modalità Zombi di MW3 vedrà una densità di nemici senza precedenti per il franchise, e i giocatori godranno del supporto ai veicoli, bibite perk, mystery box, Pack-a-Punch e una serie di ricompense, ed ovviamente non possono mancare le consuete wonder weapon.

Attraverso un secondo trailer, sono state svelate ulteriori novità sull’open beta e sul multigiocatore. Per la prima, sono state confermate le mappe Highrise, Skidrow, Estate, Favela e Rust. In un nuovo video invece è stato annunciato Lockpick, il prossimo operatore in arrivo.

Per il multigiocatore sono state confermate nuove mappe per le modalità Ground War al lancio del gioco, a cui si aggiunge Cutthroat, una modalità 3v3 su mappe piccole. Inoltre, Activision afferma che sono previste ulteriori novità per il multiplayer e che verranno svelate prima del lancio ufficiale.

Call of Duty Modern Warfare 3 zombi trailer

Call of Duty Modern Warfare 3 torna a mostrarsi in un nuovo trailer, che esibisce per la prima volta la modalità zombi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!