Call of Duty: Modern Warfare: contenuto post-lancio arriva prima su PS4

Nonostante sia stato annunciato solo ieri il trailer di lancio, Call of Duty: Modern Warfare rilascerà contenuto aggiuntivo su Ps4 una settimana prima delle altre console

Nonostante nella giornata di ieri sia stato rilasciato un trailer da Activision che svela il nuovo Call of Duty: Modern Warfare , attraverso un secondo video pressoché identico al primo viene mostrata l’esclusività di alcuni contenuti sulla console Sony, che saranno disponibili con una settimana di anticipo per tutti gli utenti Playstation 4, lasciando inevitabilmente con l’amaro in bocca tutti i possessori di Xbox One e PC.

Call of Duty: Modern Warfare

La notizia arriva direttamente dal canale Youtube di PlayStation che ha rilasciato il video qualche istante dopo l’annuncio ufficiale di Infinity Ward, attraverso un trailer, che trovate appena qui sotto, che differisce dal primo solamente per le informazioni finali che riportano: “Gioca i contenuti esclusivi prima su PS4”

E’ stato confermato inoltre, da aggiuntive notizie riguardanti il titolo, che Call of Duty: Modern Warfare includerà il cross-platform e non avrà un season pass, puntando maggiormente il focus su un rilascio costante di mappe ed eventi gratuiti per tutti i giocatori; mentre tutti coloro che preordineranno il titolo, riceveranno un gettone Prestigio per Call of Duty: Black Ops 4.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC il 25 ottobre 2019.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!