Call of Duty: Vanguard, mostrato il primo gameplay

Un primo sguardo a dieci minuti della campagna single-player di Call of Duty: Vanguard.

Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato il primo gameplay della campagna di Call of Duty: Vanguard, mostrando il livello della campagna single-player ambientato nella città di Stalingrado.

Call of Duty Vanguard

Gli sviluppatori hanno affermato che i giocatori dovranno affrontare delle grandi battaglie ambientate in varie parti del mondo, per un’esperienza che coprirà gran parte del secondo conflitto mondiale. Da sottolineare che il gameplay, tratto dalla sezione di gioco di cui è protagonista Paulina, è stato catturato in engine, ovvero, è ciò che si potrà giocare all’uscita del titolo. Il video mostra Paulina, una operatrice russa, in due distinti momenti della campagna, durante e dopo l’attacco delle forze nemiche sulla città.

L’approccio al gameplay è leggermente diverso rispetto alla classica campagna di Call of Duty, si percepisce uno stile più dinamico rispetto agli altri capitoli della serie, scelta che rimane coerente con le precedenti iterazioni prodotte da Sledgehammer Games.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!